La nuova sezione di Domande e risposte

Ai tempi della mia collaborazione con SuperEva era prevista, sulle pagine della Guida, un'apposita sezione chiamata La guida risponde dove gli utenti potevano chiedere pareri o consigli e ai quali la sottoscritta - se era in grado di farlo! :-) - replicava pubblicamente, così che l'eventuale risposta potesse essere fruibile da tutti i visitatori di quelle pagine.

Non so se accadesse perchè il link passava inosservato, oppure perchè la necessità di una preventiva iscrizione alla Community di SuperEva scoraggiasse i più frettotolosi ma il fatto era che quasi nessuno utilizzava questo servizio preferendo rivolgermi le proprie domande in privato.

Ed era un vero peccato perchè molti dei dubbi che mi venivano espressi avrebbero potuto essere condivisi da altri utenti e rappresentare lo spunto per un costruttivo confronto d'opinioni.

In questa nuova sezione Domande e risposte raccoglierò alcune delle richieste che, durante i miei trascorsi di Guida SuperEva, mi sono giunte via e-mail, selezionando quelle di interesse più generale in modo che restino sempre disponibili come una sorta di sezione FAQ all'interno della Guida attuale.

Augurandomi che l'iniziativa vi sia gradita corro a spulciare tra le e-mail che mi avete mandato per scegliere la prima domanda... ;-)


© Rossana Radaelli-16.05.07