Stramberie d'oltreoceano

Un sito ideale per chi è alla ricerca di porcellana bianca da decorare ma desidera qualcosa di più originale dei soliti piatti, vasi e scatoline...

Chi dipinge su porcellana già da qualche tempo avrà probabilmente messo da parte una scorta di oggetti bianchi che attendono solo di essere presi in mano e decorati!
E'infatti difficile, in certi casi, resistere alla tentazione di portarsi a casa un nuovo pezzo: vuoi perchè c'è una svendita nel negozio di cristallerie del quartiere, vuoi perchè abbiamo fatto un viaggio in un'altra città e desideriamo conservarne il ricordo, vuoi perchè abbiamo scoperto un mercatino dove i prezzi sono convenienti e sarebbe un peccato non approfittarne....insomma ogni occasione diventa buona per fare incetta di materia prima ed accrescere la nostra personale raccolta!


Però dobbiamo ammettere una cosa: raramente ci capita di trovare qualcosa di realmente originale in commercio e finiamo col fare collezione di oggetti che, pur di forme e misure diverse, sono sempre dello stesso tipo: piatti, vasi, scatoline...


Se sentite l'esigenza di qualcosa di diverso e di davvero inconsueto, vi consiglio una visita su questo sito americano dove troverete la versione in porcellana dei più disparati articoli: alcuni sono gradevolmente insoliti ma altri sono decisamente eccentrici!
Alcuni possono essere utili, altri sono solo decorativi, tutti però sono indubbiamente singolari e degni di essere presi in considerazione come simpatiche idee regalo.


Ecco cosa ho scelto per voi:

APPROFONDIMENTI


© Rossana Radaelli-07.07.06